Preghiere per le anime del purgatorio (da recitare il venerdì)
Il Venerdì è un giorno speciale, il giorno in cui Gesù ha sofferto per la nostra salvezza. Ognuno di noi può liberare molte anime dalla sofferenze del Purgatorio ogni Venerdì.
In particolar modo, ogni Venerdì Santo recitando la seguente preghiera 33 volte, è possibile liberare ben 33 anime dal Purgatorio. Io l'ho recitata per la prima volta Venerdì 7 aprile 2012 e vi assicuro che ho sentito una soddisfazione interiore immensa. Invece, recitata un qualsiasi Venerdì per 50 volte libera dal purgatorio 5 anime bisognose.
Questa preghiera venne confermata dai Papi: Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI.




Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue.
Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me.
Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore.

Amen.





Quest'atra ORAZIONE invece, recitata davanti al Crocefisso e seguita da: un Pater (Padre Nostro), un' Ave Maria, un Gloria, un Requiem (Eterno Riposo) permette di salvare 3 anime se recitata un qualsiasi venerdì, mentre libera ben 33 anime se recitata il Venerdì Santo.


Orazione
Adoro te, Croce preziosa, che con le venerabili membra del mio Signore Gesù Cristo foste adornata, e col suo preziosissimo sangue tinta.
Adoro te mio Dio, posto su quella Croce per amor mio.

Pater...

Ave...

Gloria...

Requiem...





lagioiadellapreghiera.it